Home / News / Andrea Scanzi – Treviso Teatro-Canzone Giorgio Gaber
treviso, teatro sant'anna, giorgio gaber
Andrea Scanzi - Gaber se fosse Gaber

Andrea Scanzi – Treviso Teatro-Canzone Giorgio Gaber

Andrea Scanzi

Teatro-Canzone: Gaber se fosse Gaber

 

Il Teatro Sant’Anna-Gli Alcuni di Treviso è una delle date del riuscitissimo spettacolo di Andrea Scanzi, lo spettacolo campione d’incassi, è in scena il 22 settembre 2018 alle ore 21.00.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano traccia un ritratto intenso e originale della poetica e della produzione di Giorgio Graber, il Signor G, sotto l’armonia del cantautore milanese Sandro Luporini. Lo spettacolo segue centotrentacinque repliche e più di quarantamila spettatori in tutta Italia, promette ottimi risultati anche nella città di Treviso. Giorgio Gaber è un’artista che con i suoi brani ha comunicato pensieri e messaggi molto importanti per una società moderna e progredita. La città di Milano è il fulcro d’interventi culturali speciali, culla di nuove idee partite e generatrici di correnti culturali uniche ed eterne.

“Gaber se fosse Gaber” è un incontro-spettacolo, dove in un’ora e mezza gli spettatori assistono allo scorrere d’immagini e filmati anche inediti quando un Giorgio Gaber non conosciuto, propone emozione al pubblico e in seguito coinvolge le nuove generazioni che non lo hanno potuto conoscere direttamente.

Tutti noi conosciamo l’arte di Giorgio Gaber, sempre sopra le righe, ma esiste un Signor G, non pubblico ricco di spunti culturali importanti e speciali rivolti a un pubblico più attento e pronto a riceverli.

Andrea Scanzi sceglie la produzione di Giorgio Gaber del periodo del Teatro-Canzone, di cui il Signor G è il massimo esponente, se non l’inventore. Questa nuova arte unisce parole ironiche e poetiche, musica e interpretazione teatrale, crea una forma espressiva che si configura come un genere a sé.

Lo spettacolo è prodotto da Fondazione Gaber, che continua nell’opera di aiutare a mantenere vive le coscienze, scuotendole, e ampliando il grande messaggio alle nuove generazioni.

Le prevendite dei biglietti sono aperte.

 

“Gaber se fosse Gaber”

Biglietti: da €. 18,00 a €. 22,00

Prevendite online su: www.eventbrite.com

Biglietti socio Coop agevolati online (Eventbrite e FB) e cartacei nei punti vendita selezionati.

Info e contatti

Tel: 345.5804078

 

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*