Home / Green / CCIAA Treviso-Belluno progetto innovativo: Maker Faire Rome The European Edition
Maker Faire Rome The European Edition CCIAA Treviso Belluno
Maker Faire Rome The European Edition

CCIAA Treviso-Belluno progetto innovativo: Maker Faire Rome The European Edition

Innovazione Aziendale Digitale

La Camera di Commercio Treviso – Belluno mette a conoscenza di tutti l’evento per il progetto innovativo aziendale: Maker Faire Rome The European Edition. Siamo alla settima edizione e si tiene dal 18 al 20 ottobre 2019 alla Fiera di Roma. Maker Faire Rome The European Edition è il più grande evento europeo sull’innovazione, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, insieme alla propria azienda speciale sostenibile Innova Camera. I numeri della manifestazione sono in costante crescita:

  • 105.000 presenze
  • 700 progetti esposti
  • 61 Paesi presenti

Temi

Maker Faire Rome – The European Edition è un marchio che riunisce tanti settori di business: piccole medie imprese, start-up, maker e innovatori che propongono le loro idee e creatività al pubblico formato da appassionati e d’investitori.

I temi sul tavolo sono: robotica e intelligenza artificiale, economia circolare, IoT – Internet delle cose, manifattura digitale, foodtech, agritech, urbantech, mobilità smart, tecnologie per lo sport e la salute, edilizia sostenibile, realtà virtuale e aumentata, spazio, artech ed edtech.

Le aziende italiane sono famose nel mondo per la loro invettiva e dinamicità.

Selezione

La selezione dei progetti è terminata il 10 luglio 2019 ma c’è ancora tempo e spazio per inviare il proprio progetto che viene inserito automaticamente nella “waiting list” dove, i migliori, attendono il benestare per entrare nello spazio espositivo.

Le occasioni per proporre i tuoi progetti innovativi sono pochi, la possibilità di rimanere in Italia è importante, è interessante non perdersi d’animo. La Camera di Commercio di Treviso e Belluno informa di questa possibilità che è da cogliere subito. La proposta è speciale, il momento è essenziale basta un clic e si entra nel business innovativo.

L’innovazione tecnologica deve essere spunto per migliorare l’ambiente e la vita delle persone, per cui siamo con la CCIAA per l’evento.

La nuova Call è aperta solo on line, cliccando: makerfairerome

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*