Home / Artisti / Cindy & The Rock History
Cindy & the Rock History
Cindy & the Rock History

Cindy & The Rock History

Un progetto unico ed originale

La storia del Rock dagli anni ’50 ad oggi: da Elvis Presley ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimy Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, Ac-Dc, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith, tutte le hit che hanno segnato le tappe più importanti della storia della musica rock.

Cindy & the Rock History è una band formidabile, formata da grandi musicisti conosciuti a livello mondiali e presenti nelle produzioni più famose di artisti italiani e internazionali. Uno stage curato e di impatto, tutto rigorosamente dal vivo, tutto accompagnato da proiezioni di video e immagini originali che raccontano insieme alla musica gli spaccati fondamentali della storia del rock – tutto sincronizzato -.

Cindy Cattaruzza, la voce del gruppo è una delle migliori interpreti rock in Italia. Andrea Rigonat alla chitarra si conosce come uno dei più noti chitarristi in Italia. Carlo Bonazza alla batteria è conosciuto musicista a livello internazionale. Giulio Biasinutto al basso, con Fabrizio da Ros alla chitarra con i Danka partecipa a programmi televisivi. Marco Toso talentuoso chitarrista e Marco Tolot bassista, noto nella scena blues europea.

Chi sono i Cindy & the Rock History?

  • Cindy Cattaruzza – Voce – Ha partecipato a numerosi live tour e apparizioni televisive tra cui Hair e The Musical (voce protagonista) a SanremoRock; Operazione Trionfo (Tv show).
  • Andrea Rigonat – Chitarra – Famoso in Italia e all’estero: suona con le popstar Elisa e Laura Pausini. Produttore e arrangiatore di Francesca Michielin – vincitrice di X Factor Italia 2011 e seconda a Sanremo 2016 e ultimamente protagonista dell’Eurovision Song Contest. Suona per Tiziano Ferro ed è produttore artistico del live di Marco Mengoni 2012.
  • Carlo Bonazza – Batteria – Batterista della popstar Elisa, Eros Ramazzotti e di Peter Maffay in Germania e Austria. Suona per le Orme, Prozac+, Alberto Fortis, Alan Sorrenti e altri.
  • Giulio Biasinutto – Basso;
  • Fabrizio da Ros – Chitarra; Con i Danka realizza un CD edito da Sony e 2 videoclip; ha suonato all’Heineken Jammin Festival per Vasco Rossi e varia apparizioni televisive Rock TV – MTV
  • Mattia Toso – Chitarra
  • Mauro Tolot – Basso – Noto nella scena blues europea al fianco di Bob Margolin e dell’inglese Ian Siegal.

Cindy & The Rock History: contatti

Sito: www.cindyrockhistory.com

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*