Home / News / Elisa-De Gregori: nuovo singolo “Quelli che restano”
singolo, musica, duo, album
Elisa e De Gregori

Elisa-De Gregori: nuovo singolo “Quelli che restano”

Elisa – De Gregori

Autunno con il nuovo singolo

 

Elisa aspetta l’autunno per uscire con un nuovo singolo e sbalordire il suo immenso pubblico con un ospite d’eccezione: Francesco De Gregori.

E siamo in inverno quando esce il nuovo album, tutto pronto dopo due anni d’intenso lavoro. La nostra radio non è una major ma pensa da grande radio e si ferma di fronte a così tanta professionalità musicale e livello artistico spropositato. Elisa esce con il nuovo singolo “Quelli che restano” invitando Francesco De Gregori, il Principe dei cantautori.

Siamo nuovamente in viaggio con Elisa e la sua alta personalità in cui tutti si identificano come icona di umiltà, simpatia ed estro artistico. Noi vediamo Elisa come un’amica, una compagna di viaggio, una sorella e appena si parla di lei noi ne siamo contenti.

Dobbiamo però aspettare la fine dell’anno per conoscere il nuovo album: nel frattempo ascoltiamo “Quelli che restano” segno indelebile dell’eternità che tutti cerchiamo.

Sono passati circa due anni dall’ultimo lavoro in studio tutto targato Elisa, adesso è il momento di rivederla sul palco e ascoltarla in radio con un nuovo lavoro artisticamente personale. ”Quelli che restano” è scritto interamente dalla cantautrice e impreziosito dalla voce di un grande poeta della musica contemporanea, Francesco De Gregori. Per questi livelli artistici bastano una chitarra e un pianoforte a trovare un’intesa immediata, due bicchieri di buon vino per brindare al duo e una pellicola per registrare e mantenere le cose come realmente sono.

Siamo ancora alla fase comunicativa del progetto, uno story telling a regola d’arte, ma noi ci siamo e attendiamo l’uscita del nuovo lavoro. Elisa ha una nuova etichetta discografica, la Universal Music Italia, pronta a annunciare e sorprendere il pubblico con grandi novità e superbe emozioni.

“Quelli che restano” resteranno e quelli che non restano se ne andranno ed Elisa resta sempre nei nostri cuori.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*