Home / Artisti / Esce la “Città di carta” di Liam nuovo singolo
Liam Citta di carta musica
Liam Citta di carta

Esce la “Città di carta” di Liam nuovo singolo

La Città di carta

La città per Liam è di carta, col nuovo brano edizioni BIT Records, nato dalla penna di Simone Vianello, in arte Liam e Davide Caregnato.

La creatività dei due musicisti porta la canzone verso lo stile pop, rap, indie con musicalità moderne, fresche e avvolgenti che portano inevitabilmente all’essenza emotiva di fermarsi ed ascoltare una produzione speciale ed originale.

Il desiderio, un sogno, qualcosa di prezioso a cui siamo legati mentalmente ed emotivamente e che, per questo, preserviamo con tutte le nostre forze.

La continua ricerca di un ricordo, di un rimpianto, di qualcosa che ha perso, porta Liam a rifugiarsi nuovamente in un testo malinconico ma ottimista, denso di speranza.

Biografia

Simone Vianello, in arte Liam, nasce a Mestre (VE) e diventa un compositore, cantante e polistrumentista. Come spesso accade la passione per la musica arriva dalla famiglia, mentre qui nasce esclusivamente da un percorso individuale al di fuori.

Riceve la passione della musica e sceglie di seguire le lezioni private di pianoforte e chitarra, quando si accorge del talento più bello: il cantautorato.

L’ispirazione e la creatività si fondono tra la penna e la carta scrivendo testi in italiano fin dai dieci anni, per poi essere seguito da un maestro di composizione e armonia.

Nel 2015 fonda la band chiamata “Reback” e percorre da subito il contesto popolare estivo della sua zona per poi arrivare a suonare per gavetta a serate live nei locali del Veneto.

Vive continuamente dentro la musica e l’estro cantautoriale lo porta alla carriera da solista. Partecipa a contest come “Tour Music Fest” e “Onde Sonore” di Jesolo, dove vince il primo premio come cantante e quello come miglior inedito con il brano “Diario di una comparsa”. Al “Festival Show”, con il brano “Fino alla fine” raccoglie molti consensi tanto che entra in BIT Records pubblicando sei singoli e un album “Comete”.

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*