Home / Rubriche / Recensioni / Five to Ten – Album Consigliato Stupid Now
Five to Ten Stupid Now
Five to Ten - Stupid Now

Five to Ten – Album Consigliato Stupid Now

La voce celeste di Silvia

Il progetto artistico dei Five to Ten passa attraverso l’album “Stupid Now” uscito nel 2018 e ancora attuale su tutte le piattaforme digitali e supporti fisici. La foto di copertina sembra proprio una band fuori dal comune, invece sono altamente fuori dal comune.

Qualità, espressività e tanto amore per la musica. La band è in formazione power trio e il lavoro “Stupid Now” porta la firma di Pietro Foresti e uscito con l’etichetta discografica Vrec Music. I Five to Ten propongono finalmente un album ascoltabile, ritmo, voce fantastica, nelle corde delle più grandi artiste del passato e contemporanee.

A noi non interessa da dove provengono, ci piace ascoltarli, adesso e tenerli vivi dentro la nostra anima. Il primo singolo estratto dall’album è RIGHT THING, insieme al videoclip girato da Carlo Tombola, regista già Subsonica e Afterhours.

Il singolo CLOSER è contenuto nella compilation “Apocalypse Rock Party”, ogni brano dell’album fa parte di altri lavori estivi e non, e ci fa piacere parlare di SUMMER SONG, presente nella compilation “Italian Summer Hits Vol.2.” Ultimo, ma non ultimo la canzone MRS. BABAYAGA che permette alla band Five to Ten di aprire i live di James Blunt.

Biografia

I Five to Ten sono: Silvia De Santis, Fabio “Farian” Biffi e Fabio “Fax” Fenati, la band è in formazione di power trio, voce, pianoforte e batteria. Il percorso artistico della bard passa per “The Voice of Italiy” nel Team di Piero Pelù.

Nel 2007 partecipano alla trasmissione televisiva “Cominciamo Bene” condotta da Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati. Tra i vari riconoscimenti troviamo il Premio Lunezia 2012, il Premio Unicef 2014 e 2015 per “l’impegno profuso” e il Premio FFC 2015 (Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica).

I Five to Ten hanno all’attivo due dischi: “Passi d’Autore – Minds for a Masterpiece” e “Senza Luna”.

Traklist

  1. Breathe
  2. Closer
  3. Right Thing
  4. Mrs. Babayaga
  5. Maybe It’s Stupid
  6. Superhero
  7. Another Way
  8. Summer Song
  9. Wonderful
  10. You Know

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*