Home / News / God Of The Basement: With the Lights Off primo singolo
ferrara, akla record label, god of the basement, musica
God Of The Basement

God Of The Basement: With the Lights Off primo singolo

GOTB una band esoterica

La band fiorentina dei God Of The Basement esce con il primo singolo estratto dall’omonimo album “God of The Basement” intitolato “With the Lights Off”. Il nuovo brano alternative rock trascina il pubblico in sonorità speciali e originali. La data è il 28 settembre 2018 quando il singolo “With the Lights Off” dei God Of The Basement, si propone nelle radio. Il brano è pubblicato, distribuito e promosso dall’etichetta discografica Alka Record Label di Ferrara.

  • Presentazione Ufficiale: 13 ottobre 2018 alle ore 22:30 al Glue di Firenze con il “God Of The Basement in concerto” con after show djset.

Biografia

I God of the Basement (GOTB) nascono a Firenze nel 2016 e si propongono sulla scena musicale italiana e internazionale con il sound alternative rock. GOTB seguono anche altri percorsi: musicalmente si ascoltano nell’immaginaria antologia esoterica tra voodoo, occulto, diavolerie e moderna cultura pop. I ritmi passano dal rock’n’roll, beat funky, old school hip hop e suoni desert-stoner al sound alternative rock. Il primo Ep “GOTB ep” apre la strada ai concerti live con la prima data del tour mondiale di The Veils a Milano, citiamo il Main Stage alla Florence Tattoo Convention e un mini tour in Gran Bretagna.

Siamo al 19 ottobre 2018 quando esce il primo omonimo album, prodotto da Samuele Cangi (Nothing for Breakfast, Manitoba), distribuito e promossa da Alka Record Label di Ferrara.

I God Of The Basement sono:

  • Tommaso Tiranno – voce
  • Rebecca Lena – basso
  • Stefano Genero – chitarra
  • Enrico Giannini – chitarra, piano, cori

Alka Record Label

Siamo nel 2005 quando apre la Alka Record Label nella città di Ferrara,  un’etichetta discografica indipendente che pubblica principalmente rock, indie e pop, distribuisce in analogico e in digitale nei migliori digital stores. La linea editoriale è la produzione, promozione e crescita di artisti nazionali, curando direttamente ogni fase dello sviluppo artistico e discografico. Quando un artista vive in Alka Record Label è seguito in tutto il lavoro produttivo e diffusione, la collaborazione con le redazioni media è sostenuta con la passione dei progetti interessanti. Nel 2012 nasce la collaborazione con il Gun Club Music dal quale escono diverse eccellenti produzioni.

Invitiamo gli artisti e band interessate a collaborare di mandare una mail a demo.alka@gmail.com con il loro materiale.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*