Home / News / La nuova canzone di Giulia Luzi e Samuel Storm “Mon Amour”
giulia samuel mon amour musica
GIULIA LUZI - MON AMOUR

La nuova canzone di Giulia Luzi e Samuel Storm “Mon Amour”

Mon Amour speciale

L’estate si apre in ritardo, ma esce subito il nuovo disco di Giulia con la collaborazione di Sameuel Storm, dal titolo Mon Amour. La critica ha già emesso che Mon Amour è la colonna sonora di un’estate speciale.

La distribuzione della canzone è come prassi su tutti i Digital Store, sulle piattaforme digitali e in molte radio italiane. La produzione artistica è stata seguita da Roberto Cardelli, con la partecipazione di Giulia Luzi nei testi con Piero Romitelli e Samuel Storm.

La produzione esecutiva è curata da Pasquale Mammaro per l’etichetta Starpoint Corporation distribuzione Believe.

Mon Amour

Il singolo Mon Amour ha un’espressione molto radiofonica, una caratteristica bella che contraddistingue i brani estivi, ma anche una colonna sonora dell’estate strana che non arrivava mai, ma che adesso è qui tutta.

La leggerezza del brano non deve essere confusa con banalità, il ritmo, il talento e le immagini sono curate in ogni dettaglio per emozionare.

Mon Amour è apertamente composta in tre lingue, italiano, francese e inglese, lavoro a tuttotondo per arricchire l’arte musicale del progetto in tutte le sfumature possibili.

La presenza di Samuel Storm valorizza senza dubbio il progetto musicale fondendo le diverse ispirazioni in idee concrete. Come ricorderete Samuel Storm arriva sui palchi delle piazze perché concorrente della trasmissione televisiva XFactor 11, voluto nella propria squadra da Fedez.

Biografia

Giulia, che rievoca miti degli anni Ottanta, la ricordiamo nel telefilm di grande successo dal titolo I Cesaroni e entra nel mondo musicale italiano nel 2017 al Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano Raige.

Nel brano Mon Amour mescola la sua limpida voce con il timbro originale di Samuel Storm. Come afferma Giulia, la voce di Samuel è l’unica perfetta per questo brano, oltre le indiscusse doti artistiche.

Inoltre è bella persona, pulita e ricca dentro che ha dato al brano un forte valore aggiunto. La sua carriera artistica inizia all’età di nove anni e contemporaneamente è sempre più alta di cultura e bellezza.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*