Home / News / Long Ambients1: Calm. Sleep. Moby is Back!
Long Ambients1: Calm. Sleep.
Long Ambients1: Calm. Sleep.

Long Ambients1: Calm. Sleep. Moby is Back!

Il nuovo album di Moby

Dopo un silenzio di 3 anni, torna Moby con un album ambient di ben 11 pezzi intitolato: Long Ambients1: Calm. Sleep. La cosa più interessante? il download è completamente gratuito così come lo streaming su spotify e altri servizi simili.

Moby ha specificamente realizzato questo album di musica rilassante da riprodurre durante la pratica dello yoga, la meditazione o, più semplicemente, come aiuto per addormentarsi. Il produttore americano e DJ ci induce al relax attraverso quattro ore di musica “veramente tranquilla“, carica di paesaggi sonori lussureggianti e sintetizzatori ambientali.

Ma Moby non è la prima volta che agisce in questa maniera. Quando non è in studio infatti, il dj e produttore promuove uno stile di vita sana, segue la dieta vegana ed è un forte sostenitore dei diritti degli animali. Questo album di musica rilassante serve infatti al musicista per promuovere il suo credo: la promozione dell’uso di yoga e meditazione per contribuire a uno stile di vita equilibrato. Per saperne di più sulla vita dell’artista e sulla sua carriera, Moby ha recentemente pubblicato una autobiografia, Porcellain.

Long Ambients1: Calm. Sleep. Free Download

L’album Long Ambients1: Calm. Sleep. è scaricabile gratuitamente qui: http://moby.com/la1/

Cerchi musica rilassante per il tuo relax o per la tua meditazione? Scopri qui lo speciale di Radio Conclas sulla musica rilassante e da meditazione

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*