Home / Artisti / Matthew S nuovo singolo “Waves on the Moon”
Matthew S musica
Matthew S - New Song

Matthew S nuovo singolo “Waves on the Moon”

Onde sulla Luna

Il nostro amico Matthew S esce con un nuovo brano intitolato “Waves on the Moon” edito da INRI Metatron. Noi ricordiamo, circa un anno fa, l’uscita di “Inside” e l’album “First” con un’intervista inedita a Matthew S.

Oggi l’artista inizia un percorso introspettivo, al di fuori dei canoni del mercato musicale italiano e internazionale moderno. Un ottimo brano di genere elettronico. Matthew S conferma una proposta musicale originale e riconoscibile, attenta nelle sfumature e semplice nella progressione degli accordi. “Waves on the Moon” rivolge lo sguardo in alto, i suoni, nella loro organizzazione spaziale, riescono a creare un discorso sinestetico, alimentando un immaginario visivo che potrebbe facilmente spaziare in paesaggi lunari.

In esclusiva ci racconta Matthew S: “Waves on the Moon è nato dopo un anno di ricerca di nuovi suoni e nuovi stimoli. Sto lavorando a nuovi brani che usciranno nei prossimi mesi, e avranno stesso mood. La base sarà sempre elettronica ma con diverse sfumature di genere. Questo singolo segna un nuovo capitolo del mio essere musicista. Con questo brano voglio intraprendere un discorso autoriale più definito e intimistico.”

Grazie a Matthew S, che mantiene sempre una linea caratteriale low, un presupposto fondamentale per fare carriera e diventare una pietra miliare nell’universo musicale italiano e internazionale. La musica elettronica è da sempre una chiave importante di ascolto, molte volte snobbata, ma che ha sempre raccolto molto pubblico e critica.

Matthew S rientra in questa sfera di critica positiva e pubblico numeroso, ne siamo lieti di essere il suo pubblico e pensiero. “Waves on the Moon” trova le onde sulla luna, un corpo celeste denso di fascino e ammirazione. La Luna compare, sorge e tramonta nei suoi spicchi, e il pezzo sonoro di Matthew S ne descrive il movimento.

Bello e introspettivo, come deve essere la Luna e il suo movimento.

Web: Matthew S
Spotify: Matthew S

Leggi anche questi articoli: Intervista “First”

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*