Home / News / On The Moon: Episodio1 esce il nuovo singolo Non esisto
alka record, non esisto, secondo, singolo
On The Moon - Non esisto

On The Moon: Episodio1 esce il nuovo singolo Non esisto

La forza d’animo vince sulla debolezza

Gli On The Moon estraggono il secondo singolo “Non esisto” dall’album d’esordio “Episodio 1” come se fossimo durante una fiction. Il singolo è disponibile dal 12 ottobre 2018, in rotazione audio e video, pubblicato e distribuito da Alka Record Label. La band veneta comunica l’eterna battaglia emozionale tra i desideri e le paure, gli affetti e le rinunce, i sogni e le debolezze. Siamo nell’eterno conflitto tra il bene il male, il giusto e sbagliato, la luce e le ombre, la continua lotta per sconfiggere le nostre insicurezze.

In “Non esisto” la band esprime musicalmente la ricerca del coraggio per andare avanti nel percorso della vita con lo scopo di raggiungere gli obiettivi. Il messaggio testuale è meticolosamente rappresentato nel videoclip, realizzato da Cathie Almansi, come la prova di fuga della ragazza dal suo lato negativo, dall’istinto primordiale che indica di non farcela a superare le paure, la privazione psicologica della libertà, a tal punto di reagire e riconoscere la forza dentro se stessi per affrontarla e riconoscerla come una parte integrante di se stessa con la quale imparare a convivere senza perdere la sua determinazione.

Ascoltiamo insieme On The Moon e viaggiamo nell’anima.

Biografia

On The Moon, sono composti da: Cathie Almansi (voce), Luca Di Vacri (basso), Giulio Ferrara  (chitarra) e Luna Vianello (batteria). La band veneta indie-rock è costruita con background ed esperienze musicali variegate che trovano la propria realizzazione in questo progetto inedito e di forte impatto. Le atmosfere rock sono intrecciate a linee vocali pop e testi in lingua italiana. E’ nel 2017 che la band termina la metamorfosi musicale e diventando definitiva, mettendo sulle spalle un repertorio di singoli inediti. Il risultato è la confluenza di quattro personalità forti, contraddistinte da preziose esperienze musicali speciali, originali, passionali e individuali.

 

Pubblicato e distribuito da Alka Record Label

Info e contatti: www.onthemoonland.com

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*