Home / News / Paese Jazz Fest 2019 – Prima Edizione
Paese Jazz Fest 2019
Paese Jazz Fest 2019

Paese Jazz Fest 2019 – Prima Edizione

Invito alla storia del jazz

La città di Paese è pronta ad accogliere la prima edizione di “Paese Jazz Fest”, un omaggio al genere Jazz, forma di musica che ha tanta storia e popolarità.

Il parco di Villa Panizza, sede della biblioteca comunale e di altre attività ricreative locali, ospita il 14 settembre 2019 dalle ore 17.00 la manifestazione, tanto attesa dal pubblico.

Il Direttore Artistico Nicolò Ferrari Bravo di Unisono, insieme all’amministrazione comunale, organizza la manifestazione per tutta la comunità di Paese e Marca Trevigiana, famiglie, appassionati, curiosi e ammiratori.

Un genere musicale che a noi piace molto, perché la musica è di tutti e per tutti. “Paese Jazz Fest” è a ingresso libero e gratuito. Trovi altre notizie sul Jazz in questo articolo.

Ospiti del Festival

La serata si pregia la presenza del vincitore del Conad Contest 2019 all’Umbria Jazz, Michelangelo Scandroglio Group, un gruppo di alto livello artistico.

Dopo il concerto dei Scandroglio Group seguono Souls Reunion 5tet con Robert Bonisolo al sax, Luca Boscagin alla chitarra, Paolo Birro al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Valerio Abeni alla batteria.

L’organizzazione ha dedicato per gli studenti una Masterclass del pomeriggio dalle ore 17.30. Villa Panizza accoglie tre maestri d’eccezione: Paolo Birro, Robert Bonisolo e Luca Boscagnin. L’occasione è una lezione di musica gratuita.

C’è anche uno spazio Dj set jazz con Giovanni Santucci, insieme al progetto “Love, bossa and jazz”, e un percorso food truck. La cultura del jazz è maggiormente espressa anche con la presenza di una mostra fotografica , un viaggio in bianco e nero, nelle espressioni storiche del jazz.

Un connubio eccellente con Umbria Jazz.

Programma

  • 17.00 – Inaugurazione
  • 17.30 – Masterclass
  • 18.00 – Aperitivo DJ e Vinili
  • 21.00 – Michelangelo Scandroglio Group
  • 22.00 – Souls Reunion 5tet

Informazioni e contatti
Pagina Facebook
Tel.: 392 8667648

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*