Home / Rubriche / Parlando Conclas: il nuovo programma di Radio Conclas
mario fontana, programmi radiofonici
Parlando ConClas il nuovo programma di Radio Conclas

Parlando Conclas: il nuovo programma di Radio Conclas

Parlando Conclas

Un’insolita chiaccherata

Il programma radiofonico Parlando conclas, dove le parole non sono dette a caso. Sembra tutto già sentito e ascoltato, ma non è così. Parlando conclas presenta la caratteristica del nuovo sapore di conoscere oltre, senza fermarsi all’apparenza e al banale.

Mario Fontana continua il lavoro d’innovatore e precursore del passato, che non è passato, ma sorprende come se non ci fosse mai stato. Tutto è reso piatto e banale per essere facilmente fruibile dal pubblico, mentre sembra proprio che anche la qualità sia facilmente fruibile, necessariamente proposta con professione e serenità.

Il mercato propone come ancora di salvezza il dubbio, la discussione, il negativo, la collera quando oggi ci si stupisce di un comportamento educato, cordiale e simpatico.

Il pubblico di Radio Conclas è concentrato sulla proprietà musicale della nostra playlist e grazie al continuo lavoro e alla viva curiosità che ci distingue, proponendo temi sempre più interessanti e condivisi.

Kind Marketing

Radio Conclas allora sorprende, proponendo il Kind Marketing, nella trasmissione Parlando conclas nella quale Mario Fontana presenta personaggi e situazioni che altrove non sono neanche notati.

Il pubblico rimane sorpreso quando i toni sono pacati, leggeri e fruibili: noi lo sorprendiamo con Parlando conclas. Non pensiate di trovare un contenitore d’elite ma una ricca e cristallina fonte di acqua dissetante e rinfrescante. Ci sono musicisti indipendenti, nuove proposte, giovani e meno giovani pronti a raccontarsi e a dire quello che veramente pensano della vita e della professione di artista. In Italia ci sono dei pensieri che all’estero sono diametralmente opposti, dove il rispetto della professione dell’artista è molto più sentita e praticata.

Ogni Mercoledì alle ore 21:00

La vita entra come un’aria frizzante e la musica fa storia, viviamo conclas e parliamo sinceramente e cordialmente, e tutto sarà più bello. Ogni mercoledì alle ore 21.00 il pubblico trova argomenti di musica, arte, letteratura, teatro e cinema, tutto questo nella trasmissione Parlando conclas, contenitore di sorprese e novità che non si trovano altrove. Quando la giornata è finita e siamo a metà settimana, la fatica del quotidiano comincia a fare breccia, è utile sedersi in poltrona e ascoltare qualcosa di moderno e rilassante.

La curiosità dell’ascolto delle ultime idee e nuove emozioni, rimane una specifica cui Radio Conclas ritiene importante, tutto arricchito di uno spirito allegro e di un pizzico d’umorismo che non stona quando si parla di musica. Il pubblico ascolta un contenitore simpatico e divertente, originale e ricercato, che non trova altrove. La cultura non è noiosa e monotona ma dinamica e viva, in ogni sua forma e la magia si esprime così e il tempo scorre senza badarci.

Qualità e curiosità

Il pubblico di Radio Conclas è attento alla qualità della musica che è trasmessa e grazie al continuo lavoro e alla viva curiosità, proponiamo temi sempre interessanti e condivisi.

Il nuovo programma radiofonico, dove le parole non sono dette a caso, scorre raccontando storie di persone che si mettono in gioco per realizzare sogni, programmato con originalità e normalità. Parlando conclas rappresenta la caratteristica del nuovo sapore del conoscere oltre, senza fermarsi all’apparenza al banale.

La vita dei protagonisti assomiglia alla fresca brezza dal mare e la musica fa storia, viviamo conclas e parliamo semplicemente e sentitamente, e tutto sarà più bello.

Parlando conclas, ogni mercoledì alle ore 21.00.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*