Home / Rubriche / Tecnologia / Recensione: Auricolari True Wireless EP-T20 AUKEY bassi plus
Auricolari True Wireless EP-T20 AUKEY
Auricolari True Wireless EP-T20 AUKEY

Recensione: Auricolari True Wireless EP-T20 AUKEY bassi plus

Le cuffie che non ti aspetti

La nostra continua ricerca di prodotti interessanti per farvi ascoltare al meglio la nostra radio, si sposta alla recensione di cuffie wireless eccezionali. Abbiamo provato, per il nostro pubblico, le cuffie Aukey Bluetooth 5 senza fili e siamo rimasti senza parole, per il bellissimo ascolto che ne scaturisce.

Ci troviamo davanti ad un’alta tecnologia fatta di design accattivante, un colore denso e riservato. Le cuffie hanno anche tante scelte hi-tech importanti. Aukey Cuffie Bluetooth 5 Senza Fili hanno una custodia di ricarica portatile, wireless Hi-Fi Stereo IPX5 impermeabili per hobby, sport e lavoro, microfoni Integrati, touch control per Android e iPhone.

Quando apriamo i prodotti di divulgazione sonora online, colleghiamo le cuffie e si sente immediatamente la qualità del suono di livello superiore. Il fascinoso design consiste di uno studio personalizzato e speciale per fruire di ogni semplice meccanismo hi-tech delle cuffie.

L’uscita audio è un suono nitido e fedele all’originale, mentre il Bluetooth 5 permette un accoppiamento istantaneo e una connessione wireless stabile ed efficiente.

La persona che indossa gli auricolari, nota una grande leggerezza con gommini e gancetti in-ear di tre dimensioni diverse, un aiuto alla conformazione fisica dell’orecchio che facilità l’uso e le rende sicure.

Per ogni momento di connettersi nuovamente, c’è un solo passaggio, estraendo gli auricolari dal case di ricarica e collegandosi automaticamente al telefono.

La fatica del controllo touch è pari a zero, sia per le chiamate sia per la riproduzione audio, che con il pannello tattile multifunzione e il microfono su ogni auricolare, non ci si distrae. La particolare funzionalità del prodotto è che possono essere utilizzati solo come auricolare.

La batteria dura che è un piacere non smettere di usare le cuffie. Se vi state chiedendo se sono resistenti all’acqua, la risposta è positiva, anzi sono consigliati per una vacanza al mare, per servirvi al meglio di relax, riposo e originalità.

Tecnicamente e confortevolmente spieghiamo che cosa contiene la confezione: auricolari True Wireless EP-T20, cavo micro-USB, tre paia di gommini, sacchetto per il trasporto, manuale d’uso.

Solitamente è prevista una garanzia di quarantacinque giorni per il rimborso e garanzia di ventiquattro mesi per la sostituzione delle cuffie.

Acquisto su Amazon

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*