Home / News / Sergio Sylvestre: The Big Boy
sergio sylvestre, amici
Sergio Sylvestre vincitore di amici 2016

Sergio Sylvestre: The Big Boy

Sergio Sylvestre: Il grande amore soul

Sergio Sylvestre, un talento artistico di grandezza umana rara e una voce che arriva dritta al cuore. Solitamente non parliamo di talent e del clamore di pubblico attorno a eventi mediatici di tale portata. Oggi però rimaniamo coinvolti dalla figura di Sergio Sylvestre, un ragazzo con una voce straordinaria, calda, espressiva e trasmissiva di forti emozioni: quando un uomo si emoziona e semplicemente si mette a cantare solo perché gli piace, è un messaggio importante dato da un programma così vasto e mediatico.
Sergio Sylvestre ha conquistato il talent già dal primo giorno, appena entrato nella scuola d’arte più ambita d’Italia: vederlo, grande, umile, emotivo e così comunicativo ci ha conquistato subito e abbiamo fatto il tifo per lui.

Sergio Sylvestre: biografia

Sergio Sylvestre è nato a Los Angeles e da quando è arrivato in Italia per una semplice vacanza, non è più ripartito: si è innamorato del nostro Paese, un motivo di vanto che ci inorgoglisce. Noi gli abbiamo ricambiato l’amore per la nostra terra, offrendo a Sergio un sogno, e sicuramente non ci deluderà.
Cantante per caso, la sua voce può cantare qualsiasi brano: la discografia italiana non ha in se una voce e un talento come Sergio e speriamo che ne faccia tesoro anche come guida caratteriale per tutti i giovani musicisti, che hanno tanto bisogno di imparare e crescere.
La figura di Sergio Sylvestre è completa e come spesso accade, ci si ferma alle apparenze e quando si va oltre alla facilità del giudizio si scopre un mondo nuovo. Ballerino, cantante, musicista, grande comunicatore, una vita che cambia e piangere è una forza e non una debolezza.

L’album Big Boy

Si presenta con il suo primo album “Big Boy” perché è grande in tutto, e noi di Radio Conclas gli facciamo i migliori complimenti di una carriera lunga e degna da ricordare.
L’impostazione di Sergio è easy e carattere soul, pochi movimenti ma piccoli segnali di apertura al pubblico come invito per sognare insieme con lui, ascoltando le note espresse da un gigante buono.
La voce e l’espressività artista crescono durante tutto il talent e finalmente esce il primo inedito “Big Boy” prodotto da Sony, insieme all’album di esordio, e subito conquista i favori del pubblico e degli addetti ai lavori.

Ermal Meta

Ermal Meta è l’autore del brano inedito. Ermal Meta è un cantautore e compositore albanese trasferitosi in Italia e prodotto dalla Sugar Music di Caterina Caselli; oltre a interpretare le sue canzoni molti cantanti italiani affidano il successo alle sue parole e musica.
Il brano “Big Boy” anticipa l’EP d’esordio dal titolo omonimo, in uscita il 20 maggio. L’album contiene, anche altri tre inediti oltre a quattro cover interpretate durante il suo percorso all’interno del talent: Hello di Adele, Say Something di A Great Big World, Take Me To Church di Hozier e Cheating di John Newman.
Citiamo due strofe del brano di Sergio Sylvestre, “Big Boy” come augurio di una bellissima carriera: “Hello big boy, keep running, hold on to your heart and keep loving” – “Ciao ragazzone, continua a correre, conserva il tuo cuore e continua ad amare”.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*