Home / Concerti / Superba UK Tour 2019: Album Non Seguo La Cura
Superba, Gran Bretagna, Concerti, Musica, Vicenza
Superba UK Tour 2019

Superba UK Tour 2019: Album Non Seguo La Cura

Ci aspettano Inghilterra e Scozia

Il sound originale e speciale dei Superba è di scena sul palco internazionale della Gran Bretagna. La band di Vicenza parte con il “Superba UK Tour 2019” e tocca le principali città del Regno Unito con sette date. Dopo l’eccezionale successo del singolo “Anestesia” si va avanti con l’album.

Il progetto è nato per la collaborazione con l’agenzia booking Cherry Valentine Promotion di Manchester, vista la bellissima collaborazione insieme all’artista inglese Anita Jardine. Durante il tour viene presentato in anteprima mondiale il brano “Every little thing” un sodalizio tra i Superba e Anita Jardine.

L’occasione è di presentare il nuovo album dei Superba “Non seguo la cura” dell’etichetta Alka Record Label attraverso l’esordio della nuova lineup, con il nuovo bassista Enrico Vangelista, si propone per intero l’album, e per l’occasione la versione del sinolo “Anestesia” in inglese.

I Superba ci raccontano: “Forse perché noi per primi non ci siamo mai sentiti del tutto normali, ma nonostante ciò a nostro agio nel nostro disagio che questo nuovo album esordisce con una chiara e semplice presa di posizione di non seguire una cura!”

Biografia

Il nome è Superba e loro sono di Vicenza. L’idea e il progetto nasce nel 2001 e ritorna nel 2015 dirompente. I Superba sono composti da: Keti Pertegato (voce), Riccardo Bittante (chitarra), Matteo Piccolo (basso) e Stefano Urbani (batteria).

Il primo album autoprodotto è “Looking for… supErba” segnando un solco importante nella carriera, partendo con un percorso ben definito. Adesso esce l’album “Non seguo la cura” nato da un intenso lavoro artistico e musicale che ha coinvolto tutto il gruppo, una sinergia e passione che dimostra quale sia il vero carattere dei Superba, attraverso la maturità artistica positivamente incontrata e che rappresenta allo stesso tempo una nuova linea musicale.

Superba UK Tour 2019

  • 11.01 – Musiclounge – Stockton
  • 12.01 – Victoria Bikers Pub – Leicester
  • 13.01 – The Alma Inn – Bolton
  • 14.01 – Rebellion – Manchester
  • 15.01 – Market Bar – Inverness
  • 16.01 – West Street Live – Scheffield
  • 17.01 – Cargo – London

Informazioni: Non Seguo La Cura

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*