Home / Artisti / Tecla partecipa al Festival di Sanremo con “8 marzo”
tecla 8 marzo musica
TECLA - 8 marzo

Tecla partecipa al Festival di Sanremo con “8 marzo”

Tecla a Sanremo nuova proposta

La musica italiana si riunisce, come ogni anno, sulla riviera ligure e la città di Sanremo diventa il palcoscenico più bello e interessante. A noi le polemiche e i gossip non interessano, proponiamo solo musica di qualità e giovani che grazie al talento cercano una carriera nel mondo della musica.

Tecla è il nome di questa ragazza molto acqua e sapone che piace molto e scriviamo un pezzo su di lei. La canzone s’intitola “8 marzo”, dopo la vittoria di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici, la giovanissima artista toscana porta sul palco del Teatro Ariston un brano che attinge alla tradizione melodica propria della canzone italiana.

Il brano con cui Tecla è in gara al prossimo Festival di Sanremo s’intitola “8 marzo” con etichetta Rusty Records, un brano che racconta delle donne e della loro forza nell’affrontare la vita di ogni giorno, anche nei momenti più duri.

Ogni anno ricorre questa data che è sentita da tutte le donne, ma anche da tutta la società italiana e internazionale. Come ci dice il titolo “8 marzo” non è una data scelta a caso, ma un motivo e pensiero nell’anima della cantante quando attinge musicalmente alla tradizione melodica e poetica italiana, espresso con educazione, delicatezza e maturità vocale.

C’è un fiore che rappresenta questa data è la mimosa, un simbolo importante e unico. Outfit scelto Tecla è total look Dolce & Gabbana anche questo grande motivo di entusiasmo e preparazione artistica dell’artista.

Come afferma Tecla: “Sono onorata di poter portare un pezzo che parla della forza femminile, sono giovane ma ho già una mia visione sul mondo. Nessuno può decidere cosa dobbiamo fare, dire o essere. Dimostriamo a noi stesse cosa siamo in grado di fare!”

Ringraziamo Tecla del suo tempo e portiamo la mimosa sempre con noi, nel cuore e nella mente, per non dimenticare.

Tecla durante il Festival di Sanremo 2020 riceve il Premio Enzo Jannacci.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*