Home / Concerti / The Soap Girls in concerto al FELA Revine Lago
Revine Lago concerto The Soap Girls
Revine Lago - The Soap Girls

The Soap Girls in concerto al FELA Revine Lago

Elephant in the Room

The Soap Girls sono due sorelle tanto esuberanti quanto bravissime e stanno promuovendo il loro album “Elephant in the Room” in Europa.

Domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.00 suonano live al FELA di Revine Lago (TV) e in caso di maltempo In caso di maltempo allo Spazio MAVV di Vittorio Veneto. Un’unica occasione per ascoltare in Italia questo eccentrico duo. L’apertura del concerto è stata invitata la band Louwiper.

Le sorelle, di origini francesi, sono partite dal Sudafrica e intendono proporsi e farsi conoscere in Europa attraverso l’album “Elephant in the Room” in un concerto a ingresso libero. The Soap Girls fanno divertire con uno show inesistente in Italia. Un concerto da assolutamente non perdere.

Come sempre noi proponiamo artisti originali e che attraggono la nostra curiosità. Si chiama in arte “The Soap Girls”, mentre le conosciamo tutti come Camille e Noemie Debray, portano con loro un concerto che mescola esperienza musicale e suoni punk allo spirito del cabaret.

Revine Lago è sempre attiva per la cultura aperta al pensiero di tutti.

Biografia

Camille e Noemie Debray hanno iniziato a vivere di musica dall’età di otto anni, avendo già un contratto discografico con Universal, cui porta a essere considerate un conosciuto duo di bambine prodigio.

Hanno cinque brani in Top Ten10 e centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube. Il successo mediatico le porta alla pubblicazione del primo album “Calls for Rebellion”, tanto apprezzato dalla critica.

Siamo nel 2015, e si lanciano in un’avventura, “on the road”, che le ha portate nel circuito underground del Regno Unito e poi in varie parti d’Europa, arrivando anche sul palco del Rebellion Festival 2018, uno dei festival punk più famosi del mondo.

La fantasia e la freschezza artistica trasmettono un pop punk originale insieme a una presenza scenica intrigante, condito da una serie di numeri da cabaret e interazione con il pubblico.

Dove acquistare: Elephant in the Room

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*