Home / News / Tomorrowland Winter 2019 – Alpe d’Huez
dicoteca, musica elettronica, dj, set, Belgio, Boom
Tomorrowland Winter 2019

Tomorrowland Winter 2019 – Alpe d’Huez

Tomorrowland Winter 2019

La musica elettronica mondiale

 

Tomorrowland è il più grande festival di musica elettronica al mondo. E’ organizzata dall’ID&T in Belgio nell’immenso parco de Shorre vicino a Boom, una fresca cittadina che si trova a ospitare, più di duecentomila persone nei weekend di Tommowland. Il festival è nato nel 2005 e pian piano negli anni ha ricevuto sempre più consensi e pubblico grazie all’altissima qualità di accoglienza e spettacolo.

Tomorrowland ha raggiunto delle cifre impressionanti: dodici ore al giorno di musica ininterrotta, sedici palchi, dove i dj propongono i loro set, duecentomila partecipanti da tutto il mondo, scenografie ricche di effetti speciali quali luci, suoni, fuochi d’artificio, fontane, fumo e coriandoli.

 

Edizione 2018

L’edizione 2018 del festival di musica elettronica si è svolta in due weekend: 20, 21, 22, 23 luglio. In questa edizione sono stati invitati Dj come: Carl Cox, Marshmello, Eric Prydz, Tiësto, Steve Aoki, Laidback Luke, Yves V, Paul Van Dyk, David Guetta, Bassjackers, Afrojack, NERVO, Sander van Doorn, Martin Garrix, Martin Solveig, Sophie Francis, VINAI, Armin van Buuren, Don Diablo,W&W e KSHMR.

Lo spettacolo è fantastico vedendo le persone, per lo più ragazzi e ragazze, che ballano e si divertono nell’immensa discoteca del parco de Shorre di Boom, avvolti dal calore dei Dj mentre le luci e gli effetti speciali avvolgono tutto. Le bandiere che si vedono tra il pubblico sono veramente arrivate da tutto il mondo e la musica, attorniata da suoni, arriva ovunque.

Tutti si divertono a Tomorrowland e l’atmosfera di festa e condivisione è trasmessa dai social e dalla televisione in mondo visione. Un festival riuscito grazie alla passione degli organizzatori e dall’apertura culturale di un paese che non si ferma di fronte alla superficialità di pochi.

Il Belgio accoglie Tommorowland in estate da quindici anni ed è già pronto uno spin off invernale il Tomorrowland Winter che nel 2019 si tiene in Francia all’Alpe d’Huez dal 9 al 16 marzo, rinomata stazione sciistica delle Alpi francesi.

 

Sito Web: Tomorrowland Winter 2019

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*