Home / Rubriche / Tecnologia / Trekz Titanium AfterShokz: conducono le ossa!
Trekz Titanium AfterShokz
Trekz Titanium AfterShokz

Trekz Titanium AfterShokz: conducono le ossa!

Trekz Titanium AfterShokz

La musica nelle ossa

La passeggiata al parco o una più faticosa sessione di footing può diventare più spensierata e rilassante se si ascolta musica, ma soprattutto se si riesce a portare con sé buona musica e l’alta qualità degli strumenti che usiamo per ascoltarla.

Trekz Titanium AfterShokz: Conduzione Ossea

La tecnologia contemporanea parla di “conduzione ossea” ovvero di una nuova tecnica di ascolto che permette di portare le note sonore direttamente nella parte più interna delle orecchie: iperGO, la nuova divisone di Softeam per lo sport, offre le nuove cuffie wireless Trekz Titanium AfterShokz. Non vogliamo spiegare scientificamente cosa permette questa nuova tecnologia, ma le nuove cuffie wireless Trekz Titanium AfterShokz, sono lo strumento che permette di superare i padiglioni auricolari e arrivare direttamente ad ascoltare musica nella scatola cranica.
In questa forma, i padiglioni auricolari, rimango liberi e non utilizzati nell’ascolto di musica: grazie a questa tecnologia i nostri passi sono più sicuri perché mentre ascoltiamo la musica che più ci piace, siamo attivi anche nell’ascolto dei rumori che ci circondano e che potrebbero diventare un pericolo.

Serenità e Sicurezza

Importante sapere che grazie alle cuffie Trekz Titanium AfterShokz si ascoltano i brani musicali o si telefona in perfetta sicurezza e serenità: i rumori ambientali, quali automobili, mezzi pubblici e tutto ciò che è natura sono udibili dalle nostre orecchie. Questa è una caratteristica importante per rendere i nostri momenti di riposo e relax sempre più belli e sicuri. Le cuffie hanno una forma ergonomica avveniristica e bisogna abituarsi: le cuffie Trekz Titanium AfterShokz si appoggiano agli zigomi. La forma e la struttura delle cuffie portano la posizione di ascolto non alle orecchie, il materiale in cui sono costruite, il titanio, è un metallo di elevata flessibilità che garantisce il massimo confort. Abbiamo imparato a portare sempre le cuffie alle orecchie e sentire parlare di cuffie agli zigomi comporta un cambio di abitudini.

Design Open Fit

Grazie anche al Design OpenFit e alla migliore qualità del suono, possiamo tranquillamente dire che le cuffie Trekz Titanium AfterShokz sono la soluzione migliore per i momenti di relax in natura rendendo i momenti sicuri, confortevoli e piacevoli.
La musica si può ascoltare attraverso molteplici canali e l’offerta di musica è davvero importante: oggi possiamo ascoltare la stessa radio in ogni parte del mondo e ugualmente sentirsi a casa a migliaia di chilometri di distanza. I nostri passi li possiamo fare ovunque e sentire cose che ci piacciono ovunque. Le cuffie Trekz Titanium AfterShokz ci aiutano a fare queste attività in completa serenità e sicurezza.
Le cuffie Trekz Titanium AfterShokz sono certificate IP55 quindi resistono al sudore, alla polvere e all’umidità. Abbinata alle cuffie c’è una batteria che garantisce sei ore di musica e conversazioni telefoniche. Le iPerGO Trekz Titanium AfterShokz sono disponibili su Amazon ad un prezzo incredibile!

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*