Home / Musica / Veronica Perseo esce il nuovo singolo “Vivere a metà”
veronica Perseo Vivere a meta musica
Veronica Perseo - Vivere a metà

Veronica Perseo esce il nuovo singolo “Vivere a metà”

Veronica Perseo vive a metà

La cantautrice Veronica Perseo interpreta in modo sublime la grande artista Lady Gaga nel programma di Rai Uno “Tali e Quali” e ottiene un grande successo.

Esce il primo singolo “Vivere a metà” in diretta radio e streaming su tutte le piattaforme etichetta Solid Music Italy. Arriva il momento anche per Veronica Perseo di realizzare il sogno nel pubblicare una canzone che rispecchia la bellezza artistica di una donna che vive a metà.

Forse non lei, ma il messaggio è cristallino, tutti forse viviamo a metà o forse animando le azioni nel pieno delle emozioni le pensiamo solo a metà. L’amore è protagonista è ballo ma faticoso.

La felicità è molta e la tristezza è sempre dietro l’angolo.

Come ci racconta la cantautrice Veronica Perseo: “Con questo brano ho voluto raccontare un particolare momento della mia vita sentimentale, riversare in parole e musica quelle emozioni mi ha permesso di superare quei momenti difficili, ma, soprattutto, mi ha aiutata a capire che dovevo amarmi un po’ di più”.

Biografia

Veronica Perseo nasce nella magnifica Sardegna e si dedica alla musica da sempre, grazie alla passione che vive quotidianamente in famiglia.

Si laurea in pianoforte al Conservatorio di Cagliari e il suo percorso di formazione artistica si riempie di musica, recitazione e danza completo studio artistico per essere un’icona riconoscibile e non scontata.

Inizia come voce bianca del coro del teatro Lirico di Cagliari e arriva su palchi insieme a personaggi come Nicola di Bari, Cugini di Campagna, Silvia Mezzanotte, Sandro Giacobbe e Don Backy.

Siamo nel 2018 quando sale sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, cantando durante un flash mob dedicato alle donne insieme a Michelle Hunziker.

La televisione la accoglie nel 2019 partecipando e vincendo la prima edizione di “Tali e Quali 2019”, interpretando Lady Gaga.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*