Home / Artisti / Vixa esce il secondo brano singolo “Tutto A Posto”
Vixa Tutto A Posto
Vixa Tutto A Posto

Vixa esce il secondo brano singolo “Tutto A Posto”

Vipera incrocio musicale

VIxa si legge Vipera, così parte l’uscita del secondo lavoro artistico e musicale della band ferrarese pubblicata e distribuita da (R)esisto.

La due date è il 10 dicembre 2019 e come sempre, Radio Conclas è pronta a lanciare la musica nuova, bella e di qualità. Quando si parla di qualità, è bene sapere che è lo standard giusto per ascoltare la buona musica, un metro di musica importante per tutti i settori.

Oggi è la musica protagonista è la band dei Vixa è nostra ospite. “Tutto a posto” è il secondo singolo, è tratto dall’album omonimo, a noi piace.

Biografia

I Vixa nascono nella provincia di Ferrara, e l’idea è amalgamare il Crossover all’elettronica e al rap italiano. I quattro protagonisti dei Vixa sperimentano, un incrocio artistico tra Nomeasn, Jesus lizard, Helmet, Deftones con testi importanti è socialmente attivi.

Siamo nel 2018 quando registrano il loro primo album dal titolo “Tutto A Posto”, un lavoro musicale fatto da otto tracce, presso lo “Studio 73” di Ravenna, collaborando con la registrazione e mix di Riccardo “Paso” Pasini, conosciuto a livello internazionale.

Il motto della band ferrarese è: “Non fanno orologi e sono animali a sangue caldo anzi, caldissimo!”. Nella loro presentazione usano strisciare nella nebbiosa Ferrara con un unico intento: fare musica viscerale che nasce dallo stomaco, che esce per urgenza e necessità.

La performance musicale e l’ingresso sul palco della musica internazionale è iniziato con il singolo “Borderline”, come si conviene, successivamente è uscito in cd ed in digitale il 25 ottobre 2019 l’album d’esordio “Tutto A Posto” della band, come di consueto pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I membri della band dei Vixa sono: Alen Accorsi, voce – Andrea Pulga, chitarra, effetti – Davide Zena, tastiere – Luca Mazzanti, basso – Massimo Agodi, batteria. Benvenuti ai Vixa e auguriamo una grande fortuna artistica e musicale.

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*