Home / Artisti / “Zero il folle” nuovo album di Renato Zero
Renato Zero Album Zero il folle
Renato Zero - Zero il folle

“Zero il folle” nuovo album di Renato Zero

Evviva ritorna Renato Zero

Renato Zero, icona della musica italiana e internazionale, esce con il nuovo album “Zero il folle” e a noi non sembra proprio una follia. Siamo contenti che la storia della musica italiana e mondiale non venga messa in soffitta, ma sia viva e ci racconti ancora emozioni.

La data stabilita dall’etichetta discografica Tattica è il 4 ottobre 2019, Renato Zero torna con l’album ‘Zero il folle’ insieme alla produzione di Trevor Horn. In seguito all’uscita dell’album, parte il tour nei palasport col nome “Zero il folle Tour” e tocca tutte le principali città italiane.

Renato Zero, definito da Loredana Bertè ”mio fratello d’arte” ha una carriera infinita e un repertorio artistico unico e speciale. Presentiamo solo alcuni brani come “Il carrozzone”, “Amico” e “Il cielo” ma anche “Piper Club”, “Viva la RAI”, “Mi vendo” e “Triangolo”.

La lista sarebbe lunga, ci limiamo a questi brani, un po’ conosciuti e un po’ meno. Come tutti i più grandi cantanti, la carriera ha avuto degli alti e bassi, ma la forza di volontà e la grande professionalità aiutano i geni a superare il buio.

Siamo nel 2019 e dopo aver sentito i generi delle nuove generazioni, consigliamo vivamente il nuovo album di Renato Zero perché è originale e speciale.

Promozione

La produzione del progetto “Zero il folle” ha preparato ben quattro copertine con cappelli diversi: rosso, argento, verde e blu con forme diverse. Questa forma di comunicazione è adatta a riportare il cantante ai generi della discografia anni Settanta e Ottanta, un periodo fortemente prolisso di musica di qualità e libertà di espressione.

Traklist

  1. Mai più da soli
  2. Viaggia
  3. La culla è vuota
  4. Un uomo è…
  5. Tutti sospesi
  6. Quanto ti amo
  7. Che fretta c’è
  8. Ufficio Reclami
  9. Questi anni miei
  10. Figli tuoi
  11. La vetrina
  12. Quattro passi nel blu
  13. Zero il Folle

Dove acquistare: Zero il folle

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*