Home / Filatov Karas Burito pubblicano la nuova versione degli Aria “Vozmi moye serdtse”
Voz’mi Moye Serdtse
Voz’mi Moye Serdtse - Filatov karas Burito

Filatov Karas Burito pubblicano la nuova versione degli Aria “Vozmi moye serdtse”

Dalla tragedia all’energia

La nostra ricerca musicale in tutto il mondo, oggi si ferma su un’abbondante esperienza e genio artistico spaventoso.

Il mondo russo ci fa conoscere Filatov & Karas e i Burito, dopo tanti ascolti, abbiamo trovato una miscela di innovazione, sperimentazione e estro artistico. Filatov & Karas devono il successo al remix di Imany Don’t so be Shy, in seguito confermarsi con Ostat’sya s toboy, Highway e Au Au, con un numero di visualizzazioni vicino ai venti milioni.

I Burito, continuano il successo di brani come Mama, Shtrikhi, Vzletay e la bellissima Poka Gorod Spit. Noi arriviamo all’unione di queste potenze musicali russe e ne rimaniamo tanto sorpresi e positivamente colpiti. Ogni giorno dobbiamo continuare a cambiare stazioni radio, perché la musica proposta è noiosa, non di qualità e piatta.

Finalmente qualcosa ci ha interessato e ne parliamo. Il brano è la cover rivisitata in modo geniale di “Возьми Мое Сердце”, “Voz’mi Moye Serdtse”, se non “Prendi Il Mio Cuore” degli Aria, una delle prime band heavy metal a sperimentare questo genere in Unione Sovietica dal 1985.

Il bello è che nessuno in Italia lo conosce, o meglio non è per nulla proposto. La storia del brano è la perdita dell’amata di un uomo, e il video non ufficiale presenta il compianto attore americano Robbie Williams nel film “Al di là dei sogni”.

La cultura deve essere condivisa con tutti, cioè tutti possono conoscere. Il testo è drammatico e struggente, ma l’estro geniale di Filatov & Karas con i Burito ha un’energia travolgente unica e speciale, quando il sound è di alta qualità sopra un ritornello molto catchy.

La musica non ha confini, tutti possono accedervi. La ricerca della cultura è fonte di innovazione e conoscenza. Terminiamo presentando il video ufficiale, modernissimo, in bianco e nero con elementi nuovi e sconosciuti.