Le particelle elementari
Brando Madonia esce con il nuovo disco ed è subito allegria. Il titolo del nuovo singolo è Le Particelle Elementari e lo possiamo trovare su tutte le piattaforme online dal 16 marzo 2023. Una nuova canzone non ha età e non ha data di scadenza e allora viva il nuovo disco di Brando Madonia.
La casa discografica è Pulp Entertainment con l’annuncio del nuovo album atteso per la prossima primavera. Il singolo è accompagnato da un videoclip, un’idea del luogo vivendo del cantante sulla scogliera di Catania. Le Particelle Elementari nuovo disco di Brando Madonia.
Una bellissima immagine dove il contrasto dei colori suscita tante emozioni: l’azzurro del mare, il nero della pietra lavica e il verde delle piante.
La cornice scenica è in teatro sono contaminazioni di sogni mischiati alla realtà. La strada da percorrere è un rapporto confuso e si rapportano di due persone alla ricerca di se stesse.
Le Particelle Elementari
Come ci racconta l’artista, questo brano è una sorta di rivincita dopo un rapporto d’amore terminato, ma addirittura forse mai iniziato. La coscienza di noi tutti perché dovremmo prendere le cose con più leggerezza in un mondo sempre più cinico che ci costringe al nichilismo. Le Particelle Elementari nuovo disco di Brando Madonia.
Biografia di Brando Madonia
Brando Madonia nasce a Catania nel 1990 , proprio in quel periodo quando si vede la città siciliana, contesa tra vulcano e mare, rinascere nel pieno fermento artistico. Il clamore artistico fa nasce il nome di Seattle italiana.
La musica è il suo pane quotidiano, cresce assaporando le sonorità di una terra in costante evoluzione. La continua esperienza di sperimentazione artistica musicale lo porta nel 2012 a creare la band Bidiel, che approda a Sanremo Giovani.
L’ esperienza del palco di Sanremo apre una porta mediatica importante e dopo aver registrato due album, intraprende un tour e la partecipazione a numerosi festival. Si laurea al DAMS e si specializza in composizione di musiche per film a Roma.
Il percorso musicale intrapreso da Madonia trova l’accento in un nuovo progetto discografico, per la prima volta da solista, con l’etichetta di Carmen Consoli. Nel 2022 inizia a collaborare con Pulp come compositore, produttore e musicista.