Home / Artisti / Sala Prove: Musique Boutique

Sala Prove: Musique Boutique

Il raffinato Lounge-Chillout dei Musique Boutique

Nati nel 2008 da un’idea di “Franz” Contadini e della cantante Ariella Perentin, i Musique Boutique sono una band che propone dal vivo un raffinato repertorio Longe-Chillout rivisitando in questi stili famose canzoni vecchie e nuove del mondo pop, rock & dance; ideali per aperitivi, pre-discoteca, cene di gala e convention.

I musique boutique sono una band affiatata di musicisti dove le esperienze singole a livello internazionale si fondono in un unico sound privilegiato. Realizzano cover a loro piacimento e vengono apprezzati da qualsiasi genere di pubblico. La maggior parte del lavoro è quello di affinare e sperimentare arrangiamenti e musiche nuove: nel 2011 registrano al Supersonic Studio (www.supersonicstudio.com) vari brani tratti dal repertorio live tra cui la canzone “Gypsy Woman” della cantante Crystal Waters che ricanta per loro in esclusiva il brano autorizzandone il featuring.

Nel 2012 esce il primo CD dal titolo”C’est chic” che contiene in esclusiva sia il brano con Crystal Waters che il remix di Jovanotti “Tutto l’amore che ho“. Per Jovanotti in questi anni hanno realizzato vari remix. Nel 2013 remixano il singolo di Zucchero “Quale senso abbiamo noi” e vengono anche ospitati da Nick The Nightfly a Montecarlo Night su RadioMontecarlo.

Chi sono i Musique Boutique?

La band propone dal vivo un raffinato repertorio Lounge-Chillout. La loro carriera è ricca di eventi: sono ospitati e intervistati da Nick TheNightfly nella trasmissione Montecarlo Nights. Pubblicano in tutto il mondo il loro primo singolo inedito “Come Closer“, un brano dal sapore elettroswing. Realizzano il remix “Smooth Funk” dal singolo “Sabato” di Jovanotti che è inserito nel cofanetto “Sabatomania” ed è uno dei 30 migliori remix realizzati. (Universal Music Italia)

Suonano sulla terrazza Aperol a Milano per l’inaugurazione del “Mercato del Duomo”, in piazza Duomo a Milano, nuovo locale della catena autogrill, e si esibiscono all’Alcatraz di Milano e suonano alla convention nazionale delle Assicurazioni Generali.

Stanno lavorando al nuovo CD con cover rivisitate ed inediti. Oltre all’attività live registrano presso il SuperSonic Studio di Franz Contadini brani di repertorio che vengono pubblicati dall’etichetta M.O.D.A. Music Fashion di Milano e inseriti in prestigiose compilation Lounge italiane ed estere.

La band Musique Boutique è composta da: Ariella Perentini: voce; Franz Contadini: tastiere; Luca Capizzi: Sax; Francesco Cainero: Contrabbasso; Marco Vattovani: Batteria; Andrea Fontana: Percussioni (special guest);

Come Contattare i Musique Boutique?

su email: info@musiqueboutique.it

Redazione

Avatar photo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*