Home / News / Siamo On The Moon la band con i loro “Sogni” in musica
On The Moon Sogni musica
On The Moon - Sogni

Siamo On The Moon la band con i loro “Sogni” in musica

On The Moon

Gli On The Moon, la band veneta con tanta carica di musica e creatività, esce con il primo singolo d’esordio “Sogni”. Questo è il nuovo singolo della band disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio. La band ha pubblicato anche il video, distribuito da Alka Record Label.

La produzione artistica è di Michele Guberti (Massaga Produzioni), presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara. Così la band descrive il nuovo lavoro, si è ispirata al mondo onirico come suggerito dal titolo, “Sogni” rappresenta il rapporto di odio e amore dato dalla fragilità dei sogni stessi.

In alcuni casi la realtà in cui si vive può essere negativa al punto di preferire un mondo immaginario e surreale in cui avere potenzialmente ciò che si vuole, come ad esempio un rapporto con qualcuno da cui si è subito un abbandono. Gli On The Moon sono: Luca Di Vacri, voce e basso, Giorgia Ravanello alla chitarra e Luna Vianello alla batteria.

La musica italiana è la più ascoltata e poetica. La band degli On The Moon è un progetto electro rock italiano, formato da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che si uniscono creando un repertorio di brani inediti e di forte impatto, grazie a sonorità rock unite all’uso dell’elettronica e ai testi in italiano.

Il germoglio creativo si pone nell’indie rock, quando nel 2018 pubblica il primo EP “Episodio 1”, ma è nel 2020 che si consolida la formazione attuale, che vede la nuova chitarrista Giorgia Ravanello unirsi ai due fondatori della band Luna Vianello alla batteria e Luca Di Vacri, bassista diventato anche voce principale nella seconda vita del progetto.

Fin dall’esordio la band collabora con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, con la quale insieme a Massaga Produzioni e Manuele Fusaroli lavora alla produzione di nuovo materiale. Il 22 ottobre 2020 esce il singolo “Il Mio Migliore Amico”.

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*