Home / Artisti / Il nuovo disco di Bori ritorna al Liceo

Il nuovo disco di Bori ritorna al Liceo

Il Liceo di Bori

Il nuovo disco di Bori è Liceo dopo il grande successo di Lacrime. Bori ritorna al Liceo, non si sa perché, ma ci ritorna. Il brano ha accumulato oltre due milioni di streams sulle piattaforme online. Il genere che ci porta nel nuovo disco è un Urban-Pop che si aggira sui banchi di scuola.

Si sente un nastro di emozioni della giovane età dell’artista Bori. Il nuovo disco di Bori ritorna al Liceo. Lo spunto nasce dal film I Liceali di Pietro Valsecchi, dove si cita l’opera de L’Orlando Furioso e l’amore che può nascere in quei momenti sereni e teneri.

Il tutto va oltre l’orientamento sessuale, ciascuno di noi può ritrovarsi, rivivendo, avvolto da una brezza leggera, quei primi amori nati tra i banchi di scuola. Qui è al Liceo il nuovo singolo edito da WD Music Italy.

Trama di Liceo

Il brano Liceo abbraccia il raffinato e malinconico mood sonoro curato nei minimi dettagli dal sapiente tocco di Harley e Yanomi.

Il singolo si apre con quel: noi siamo fermi al liceo, una deflagrante invocazione, avvia le danze sul dancefloor dei ricordi, facendo riemergere, tra ritmo e armonia, una suggestiva sequenza di istantanee che, attraversate dall’amore, faticano a rimanere chiuse nel cassetto del passato: sei il presente migliore che io abbia mai passato.

Vi ricordate la spensieratezza di quei giorni, ci pensiamo mai al linguaggio giovanile che usavamo, che sembrava banale e scontato, ma che punta i riflettori su quella che lo stesso artista definisce una malinconia movimentata, in grado di farci crescere e maturare anche grazie agli errori commessi e al dolore che si alterna tra la dolcezza e la passione dei suoi pensieri.

Liceo è una ferma forma artistica di Bori che arriva all’uscita del debut EP.

Biografia di Bori

Bori è un rapper e cantautore italiano classe 2000 che vive di musica da sempre quando trova la sua caverna e scrive come una valvola di sfogo e un luogo sicuro in cui esprimere, senza filtri, barriere e maschere, le sue emozioni, i suoi sentimenti.

Le parole sono storie che nascono da esperienze personali, di episodi belli e brutti, tutto reale e cristallino. Il nuovo disco di Bori ritorna al Liceo. Il prodotto di Bori è la vita quotidiana.

Redazione

Avatar photo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*