Misteri a Barcellona
Non del tutto banale e di moda, la città di Barcellona diventa il palcoscenico di una storia inedita e attraente. Misteri a Barcellona è un libro giallo del trevigiano Alessio Baù che di professione è avvocato e ha lo studio a Montebelluna (TV).
La trama si sviluppa tra un ragazzo e una ragazza che s’incontrano in una libreria e nasce la passione. Non è proprio così, il protagonista è un manoscritto presagio di delitti e lapidi. La bellezza della cultura nell’atmosfera libraria pervade l’inconscio umano e ne fa scaturire le infime frustrazioni.
La ricchezza e la notorietà sono forse scintilla di odio ma grazie allo scorrere delle pagine tutto alla fine sembra diverso. Misteri a Barcellona è un libro giallo inedito ambientato in una città famosissima e culto per molti che vanno a fare una vacanza o a divertirsi con la musica delle discoteche.
Misteri a Barcellona un libro giallo di Alessio Baù, da oggi in poi state attenti ai suoi misteri!
Biografia di Alessio Baù
Alessio Baù nasce il 24 giugno 1975 a Montebelluna, dove risiede e ha il proprio studio legale. Dopo aver completato la maturità classica, nel si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova.
Lettore instancabile, possiede una biblioteca personale con più di mille libri, per la maggior parte classici. Il suo segnalibro è una piccola matita con cui sottolinea, durante la lettura, tutte le frasi particolarmente apprezzabili per sintassi, forma e resa stilistica.
Frasi che fa proprie e cerca poi di rielaborare e inserire nelle proprie opere. Ha scritto numerosissimi racconti brevi e diversi romanzi, che gli sono valsi segnalazioni e riconoscimenti in occasione di molti concorsi e rassegne letterarie nazionali e che, in parte, sono stati inclusi nelle antologie delle migliori opere partecipanti a questi eventi culturali.
Nel 2018 ha pubblicato per Montag Edizioni il romanzo intitolato Al di qua dell’orizzonte.
Titolo
Misteri a Barcellona
Autore
Alessio Baù
Edizioni Espressioni di Marca Aperta
Prezzo € 15,00
Progetto grafico e realizzazione: Davide Lopopolo-psychodesign
Dove acquistare: Amazon IBS Libreria Zanetti